Le 10 migliori pistole da trasportare

Quali sono le migliori armi nascoste da avere sempre con sé per la difesa personale? Ecco la lista delle 10 migliori pistole da trasportare

Le opinioni sulle migliori pistole da trasportare per la difesa personale sono come le ascelle: tutti le hanno e tutte puzzano tranne la propria. La discussione sulla migliore pistola da trasporto (e sulla cartuccia da abbinare) ha illuminato internet da quando Al Gore l’ha inventata, e non è probabile che si risolva presto. Mentre le scelte sono infinite quando si vuole scegliere le armi nascoste, ecco quelle che in America, da molti, vengono considerate le 10 migliori scelte per le pistole da difesa personale da avere sempre con sé.

Perché un revolver è ancora una scelta intelligente per la difesa personale

Prima di dichiarare che per forza la pistola semiautomatica sia l’unico modo per proteggersi, considerate il revolver per la difesa personale.

Nel mondo odierno delle pistole semi-automatiche ad alta capacità e con telaio in polimero, spesso ci dimentichiamo dell’originale pistola a ripetizione. Mentre le radici del revolver risalgono all’archibugio girevole, prodotto da Hans Stopler di Norimberga nel 1597, fu solo nel 1836 che Samuel Colt capì come farlo funzionare in modo affidabile. Quando Colt iniziò a produrre revolver, il mondo delle pistole a ripetizione cambiò per sempre.

Se sei sul campo a caccia, in escursione, in esplorazione o in qualsiasi ambiente selvaggio, il revolver è la scelta migliore per una pistola. Per la difesa personale, il revolver a doppia azione può essere un po’ meno popolare al giorno d’oggi, ma è un’ottima scelta come lo è sempre stata.

Affidabilità e versatilità dei migliori revolver

Un grande vantaggio di un revolver è che è quasi totalmente affidabile. Un revolver di qualità che viene mantenuto e alimentato con una cura adeguata semplicemente non si inceppa. Nel caso di un colpo sbagliato, un’altra pressione del grilletto allinea una cartuccia fresca con la canna.

I revolver sono anche versatili. Un revolver a doppia azione ti permette di scegliere tra una rapida pressione del grilletto a doppia azione per le situazioni difensive, o di armare il cane per una leggera e nitida pressione del grilletto a singola azione per il tiro di precisione.

I revolver possono essere camerati per cartucce molto più potenti delle pistole semi-automatiche, il che li rende la scelta più chiara in un ambiente selvaggio, dove i predatori sono a quattro zampe e possono essere grandi, duri e tenaci.

Dal porto occulto in profondità alla difesa contro i più grandi predatori del mondo, la pistola a ruota brilla ancora. È il nostro più vecchio progetto di pistola a ripetizione di successo e continua ad essere una grande scelta per la protezione personale.

Le 10 migliori pistole da trasporto

Mentre le scelte sono infinite, ecco le 10 migliori scelte per le pistole da trasporto dalla maggior parte degli americani.

1. S&W J-Frame Revolver

Il telaio J-Frame M&P in lega di scandio è disponibile con un cane esterno o solo in doppia azione senza cane.
Si dice che i pistoleri parlano delle 1911, sparano con le Glock e portano un J-Frame. L’attuale opinione di gruppo su Internet è che questa pistola sia una cattiva scelta. Mi dispiace, ma io non seguo il gregge. Vuoi la verità? Il più delle volte afferro il mio Modello 340 S&W in .357 Magnum quando mi dirigo fuori dalla porta.

Si consiglia di portarla in una fondina tascabile Blackhawk. Sì, quella che secondo i tattici di Internet ti farà uccidere per strada. È facile da nascondere e semplice da portare. Questo significa che avremo il revolver sempre con noi, il che conta molto con le pistole da trasporto. Un numero sorprendente di tiratori hardcore fanno più o meno la stessa cosa.

2. Glock G17 Gen4 RTF2

Creata da un manager cinquantenne di una fabbrica di radiatori d’auto in Austria, questa pistola ha sconvolto il mondo. La semplice pistola aveva solo 34 parti. Tutto tranne la canna, il carrello e alcune piccole parti interne e molle era fatto di plastica. Anche il caricatore era di plastica.

La pistola era economica da produrre, aveva un prezzo ben al di sotto della concorrenza, e cambiò il mondo delle pistole. La pistola contiene diciotto cartucce da 9mm e divenne la beniamina della folla “ho bisogno di molta capacità”. La Glock G17 è la pistola da trasporto preferita da milioni di persone.

3. Ruger 1911 Commander size

Il capolavoro di John Browning ha più di 100 anni e rimane una delle pistole da combattimento più popolari al mondo. Molti tiratori esperti la preferiscono alle pistole Tupperware di plastica che dominano il mercato, in parte perché credono ancora che la fisica sia valida e che una grossa cartuccia colpisca più forte.

Sanno anche che è un peccato camerare una 1911 in qualcosa di diverso dalla .45 ACP. La 1911 full size è un po’ pesante, la Officer size un po’ inaffidabile; la Commander size è quella giusta.

4. S&W M&P Shield

Le mire sono Trijicon HD Night ed è perfetta con un Crimson Trace LaserGuard montato sulla pistola.
Questa pistola ha creato un’intera nuova classe di pistole, colmando il divario tra le micro pistole e le molto più grandi “sub compact” del giorno. È piccola, leggera e facile da trasportare. Eppure, è quasi facile da sparare come la maggior parte delle pistole full size. Lo Shield è camerato in cartucce adulte come la 9mm e la .40 S&W, quindi ha fornito il meglio di tutti i mondi. Ora che è disponibile in .45 ACP, potrebbe essere la pistola da trasporto definitiva.

5. Pistola Ruger LCP

All’incirca nel periodo in cui le leggi sul porto d’armi hanno iniziato a diffondersi nel paese, le piccole pistole con telaio in polimero .380 ACP sono diventate popolari. È iniziato con la Kel-Tec P3AT. Ruger ha annunciato la sua LCP nel 2008, e con la forza della macchina di marketing Ruger alle spalle, la LCP è diventata la pistola più popolare del mondo per un po’.

Ha lanciato una rivoluzione delle micro pistole .380. La piccola pistola è leggera, poco costosa e comoda da portare. La .380 ACP non è una potenza, ma spesso è sufficiente.

6. Pistola Ruger LCR

Questa è la J-Frame per le masse. Ruger ha sviluppato l’uso del polimero per questa pistola e ha portato il costo ben al di sotto delle pistole S&W. Come ogni Ruger, la qualità è eccellente. La Ruger LCR è un revolver a doppia azione molto popolare e dal prezzo ragionevole. Questa pistola fa uso di polimeri nel telaio, il che mantiene basso sia il peso che il costo, ma può gestire una cartuccia potente come la .357 Magnum. È offerta in una vasta gamma di cartucce, dalla .22LR alla .357 Magnum. Naturalmente resiste bene a molti tiri. È una piccola pistola facile da trasportare, con una cartuccia molto potente e con un prezzo che un lavoratore può facilmente permettersi.

7. Pistola Glock 23

Questa è la pistola Glock di taglia “Commander”. Più piccola delle pistole full size, rende facile il trasporto senza compromettere la potenza. Il modello G19 in 9mm è probabilmente più popolare, ma molti appassionati di armi credono ancora nelle cartucce difensive che iniziano con un quattro.

La G23 in .40 S&W ha una capacità di 14 cartucce in un pacchetto compatto che è comodo da portare tutto il giorno. È la scelta di molti esperti di armi per una pistola da portare tutti i giorni.

8. Pistola Glock G43

La S&W Shield ha iniziato una rivoluzione nelle pistole da trasporto, facendo una pistola piccola, compatta e leggera in cartucce full size. Quando la nuova categoria è diventata troppo popolare per essere ignorata, Glock si è buttata con questa pistola 9mm. Come tutte le Glock, è affidabile al punto di essere noiosa. Questa piccola e leggera pistola ne tiene sei nel caricatore e una nel tubo per una capacità di sette colpi.

9. Smith & Wesson M&P

La Smith & Wesson M&P (Military and Police) è probabilmente la seconda pistola più popolare nella categoria delle pistole con telaio in polimero, a doppia canna e a percussione. Se si considera che la M&P è stata introdotta nel 2005 e che la Glock ha un vantaggio di 20 anni sul mercato, arrivare secondi alle pistole meraviglia austriache è un risultato piuttosto notevole.

Ci sono molte caratteristiche della M&P che preferisco rispetto alla Glock, come l’angolo di presa, il grilletto e i caricatori in metallo. I caricatori di plastica hanno la tendenza a incastrarsi nel vano caricatore quando si cerca di espellere un caricatore vuoto; quelli di metallo si comportano bene e cadono fuori. È anche di fabbricazione americana, il che conta per molti acquirenti di armi.

10. Charter Arms Bulldog

Chissà, sarebbe potuta finire diversamente e molti giovani avrebbero potuto invecchiare. In molti hanno oggi una Bulldog ed è un sacco di botta in un piccolo e semplice revolver. Con 21 once, questa pistola è un po’ più grande delle più piccole .38 Special, ma usa la cartuccia molto più grande .44 Special, che può essere un colpo formidabile per la difesa. Con alcune delle munizioni più recenti, come i carichi Flex-Tip di Hornady, è un’eccellente cartuccia per la difesa personale.